🔴 Jacobs da 10″ a Savona, ma “mi manca brillantezza”

A pesare sulla gara del campione sono sicuramente stati i problemi di salute accusati le scorse settimane quando Jacobs è finito al pronto soccorso

0
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video

Marcell Jacobs torna a vincere: il desenzanese campione olimpico doppia medaglia d’oro a Tokyo 2020 ha ottenuto un tempo di 10″04 nei 100 metri al meeting Città di Savona.

La sua performance – la prima sulla distanza dei 100 metri dopo le Olimpiadi della scorsa estate – è stata però sottotono. A sostenerlo è stato lo stesso atleta azzurro che alle testate giornalistiche al termine della gara ha rivelato di aver faticato nella corsa. Jacobs ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato «Pensavo di poter correre meglio rispetto alla batteria. Mi manca solo un po’ di brillantezza».

A pesare sulla gara del campione sono sicuramente stati i problemi di salute accusati le scorse settimane quando Jacobs è finito al pronto soccorso del Rueraka Uhai Neema Hospital in Kenya per problemi intestinali dovuti probabilmente ad un virus. L’atleta aveva dovuto rinunciare alla gara dei 100 metri del Kip Keino Classic di Nairobi, terza tappa del Continental Tour Gold.

Ora però Jacobs guarda avanti: il prossimo obiettivo è la gara di Eugene in Diamond League il 28 maggio, poi ci saranno i mondiali.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 26 Giugno 2022 15:59

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS poi ci saranno i mondiali

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome