Brescia, domenica 22 maggio gentiluomini in moto contro i tumori

Tra gli obiettivi dell'iniziativa ci sono la valorizzazione del territorio e la raccolta fondi sia per la ricerca alla lotta contro il tumore alla prostata sia per offrire un adeguato sostegno psicologico ai malati oncologici.

0
“The Distinguished Gentleman's Ride", foto da pagina ufficiale

È in programma domenica 22 maggio la decima edizione bresciana di “The Distinguished Gentleman’s Ride”, evento benefico internazionale che unisce la passione per il motociclismo, la solidarietà e l’eleganza estetica che contraddistinguerà tutti i partecipanti.

Tra gli obiettivi dell’iniziativa ci sono la valorizzazione del territorio e la raccolta fondi sia per la ricerca alla lotta contro il tumore alla prostata sia per offrire un adeguato sostegno psicologico ai malati oncologici.​

The Distinguished Gentleman’s Ride è il più grande evento mondiale di motociclismo benefico, che coinvolge un centinaio di Paesi e 65mila rider per raccogliere fondi da destinare ai programmi della Movember Foundation.

L’edizione bresciana ha raccolto sinora 280 registrazioni e 6.700 €.
Il ritrovo per il via alla manifestazione è previsto alle 9.15 in un luogo della città che verrà comunicato solo ai partecipanti. Dopo colazione e briefing, si partirà per la sfilata nelle vie del centro e il viaggio in Franciacorta.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 13:27

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome