Berlusconi “Forza Italia sostiene il Governo con convinzione”

0

NAPOLI (ITALPRESS) – “Forza Italia sostiene il Governo con convinzione”. Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli.

“Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell’immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà”, ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: “Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia”.

“Dobbiamo offrire un lavoro ai nostri giovani, facendo ripartire l’economia con uno shock fiscale, quello della flat tax, e garantendo fiscalità di vantaggio a chi li assume – ha spiegato l’ex premier -. Dobbiamo dare ai nostri giovani l’opportunità di avere un lavoro, una casa, una famiglia: la crisi della natalità è uno dei peggiori segnali del nostro Paese”.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.