Bresciasoccorso compie 30 anni: la festa a Villa Fenaroli

Domani a partire dalle 9 le ambulanze di Bresciasoccorso sfileranno per raggiungere Villa Fenaroli dove si terranno i festeggiamenti per il trentesimo compleanno dell'associazione

0
Bresciasoccorso in festa
Bresciasoccorso in festa

Bresciasoccorso compie trent’anni e domani, domenica 22 maggio, festeggia il prestigioso traguardo a Villa Fenaroli a Rezzato.

L’associazione, che nacque il 25 ottobre del 1992 in via Fontane grazie all’impegno dei primi fondatori Roberto Opizzi, Roberto Valzelli e Alfredo Aliprandi, si è poi spostata negli anni in altre sedi, fino a raggiungere oggi quella di via Rieti.

Con più di 230 operatori che si alternano consentendo all’associazione di essere in servizio 24 ore su 24, Bresciasoccorso è riuscita nel 2021 ad effettuare 12.708 servizi, 7.401 dei quali per interventi di emergenza in convenzione con Areu.

Moltissimi in questi giorni i messaggi di auguri che l’associazione, fortemente radicata sul territorio bresciano, sta raccogliendo. Sulla pagina social dell’associazione sono infatti stati pubblicati i video di auguri di Vanessa Ferrari, dei ragazzi del Basket Brescia e dell’Atlantide pallavolo, di Omar Pedrini e di Mattia Stanga.

Domani a partire dalle 9 le ambulanze di Bresciasoccorso sfileranno per raggiungere Villa Fenaroli dove si terranno i festeggiamenti per il trentesimo compleanno dell’associazione.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Giugno 2022 18:41

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome