⚽️⚽️ Playoff per la B, doppietta di Miracoli e la FeralpiSalò vola in semifinale

Prossima sfida mercoledì allo stadio Turina, contro la vincente tra Palermo e Virtus Entella

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

“Un traguardo straordinario: i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. Ora teniamo i piedi per terra, perché più andiamo avanti e più sarà difficile. Abbiamo battuto una grande squadra. Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai play-off è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno. Sono bravi l’allenatore e i ragazzi: quando affrontiamo le grandi abbiamo sempre motivazioni importanti. Questo è un gruppo che ha valori. Spero che l’amico e collega Gozzi possa ribaltare il risultato dell’andata, ma se non sarà così andremo a Palermo. Ci tengo a ringraziare i tifosi per il loro supporto”. È il commento di Giuseppe Pasini, al termine della trasferta della Feralpisalò al Mapei Stadium contro la Reggiana.

I Leoni del Garda giocano un match con cuore e cervello e ottengono un grande risultato a Reggio Emilia, battendo 2-1 i granata con la doppietta di Miracoli e volando alle semifinali play-off.

Prossima sfida, quindi, mercoledì allo stadio Turina, contro la squadra vincente tra Palermo e Virtus Entella.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2022 17:54

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome