⚽️ Brescia Calcio, Cellino pronto a vendere? | L’INDISCREZIONE

Chi volesse saperne di più potrà sintonizzarsi dalle 20.30 su Zona Ciro, tramite la pagina Facebook "Ciro Corradini" o il canale 118 del digitale terrestre.

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Massimo Cellino è pronto a vendere il Brescia Calcio? A lanciare l’indiscrezione è il giornalista bresciano Ciro Corradini, che annuncia “due diverse proposte a giorni sul tavolo” del presidente, dando appuntamento ai curiosi per questa sera.

Cellino, come noto, ha avuto rapporti tormentati anche con Brescia. Una parte della tifoseria lo ama, ricordando che ha risanato i conti della società (arrivata sull’orlo del baratro) e gettato le basi per un futuro più solido, sfiorando anche quest’anno la promozione. Sul fronte opposto, però, c’è chi parla di un’amore mai sbocciato tra il presidente sardo e la leonessa e rimprovera a Cellino la mancata promozione, che sarebbe anche l’esito della cacciata di Inzaghi. Ma l’eventuale cessione della società – ad oggi affatto scontata – sarà legata quasi esclusivamente a parametri economici e non ci sarà molto spazio per l’emotività.

Chi volesse saperne di più potrà sintonizzarsi dalle 20.30 su Zona Ciro, tramite la pagina Facebook “Ciro Corradini” o il canale 118 del digitale terrestre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Giugno 2022 02:18

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome