Mister Italia, Enrico Baroni (da Poncarale) vince la fascia del cinema

A Enrico Baroni 23enne di Poncarale (BS), piazzatosi ai primi posti, è andato il titolo “Mister Cinema”. Enrico è un universitario iscritto a Scienze Motorie, è alto 190, capelli castani e occhi marroni, si definisce socievole, empatico e sportivo. Una delle sue aspirazioni è fare il modello nel settore dell’alta moda. Lo sportivo preferito è Gianluigi Buffon l’attore è Raoul Bova

0
Enrico Baroni di Poncarale, foto da concorso Mister Italia

Grande successo di pubblico e di partecipanti per la tappa di Mister Italia tenutasi sabato sera al Fiera Campionaria di Padova presso il “Palascom” allestito nel Padiglione 8.

I 21 concorrenti presentati da Laura Zambelli sono sfilati in tre uscite distinte, la prima con un outfit casual, la seconda con un completo elegante e l’ultima con il costume da bagno. Alla fine delle varie sfilate, mentre venivano elaborati i voti, si sono esibiti gli ospiti della serata, i “Blonde Brothers” che in passato avevano partecipato alla trasmissione “The Winner Is …” di Gerry Scotti. Primo classificato al quale è andata la fascia “Mister Italia Ascom Padova” è risultato Massimo Altieri, 28enne di Padova.

Enrico Baroni 23enne di Poncarale (BS), piazzatosi ai primi posti, è andato il titolo “Mister Cinema”. “Enrico – sottolinea una nota – è un universitario iscritto a Scienze Motorie, è alto 190, capelli castani e occhi marroni, si definisce socievole, empatico e sportivo. Una delle sue aspirazioni è fare il modello nel settore dell’alta moda. Lo sportivo preferito è Gianluigi Buffon l’attore è Raoul Bova”.

 Gli altri titoli in palio sono stati assegnati a:

  • Mister Eleganza; Emanuele Castelli, 19enne di Ascoli Piceno, alto 183
  • Mister New Italy; Jirehel Fabris, 20enne italocongolese di Nove (VI) alto 189
  • Mister Sorriso; Andrea Donà, 24enne di Venezia (Murano), alto 184
  • Mister Fitness; Iub Joseph, 24enne di Venezia di origini nigeriane, alto 186
  • Mister #Millennial; Alberto Magro Torres, 23enne di Caldogno (VI), alto 190
  • Mister Boy Italia; Simone Salvagnin, 20enne di Mira (VE), alto 185
  • Mister Turismo; Christian De Iaco, 31enne di Vicenza, alto 180
  • Mister Alpe Adria, Elia Michielan, 17enne di Preganziol (TV), alto 181

I concorrenti accederanno alla finale regionale che si terrà in agosto a Rosolina Mare (RO). La selezione è stata organizzata per l’Ascom di Padova dall’Associazione “Oltre il Rock” di Campodoro (PD). 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 04:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome