Marcell Jacobs infortunato: salta la Diamond League negli Stati Uniti

In via preventiva l'appuntamento che era previsto sabato 28 maggio a Eugene è stato cancellato

0
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video

Marcell Jacobs non parteciperà alla gara della tappa della Diamond League, in programma il prossimo week-end a Eugene, negli Stati Uniti.

Gli accertamenti medici cui è stato sottoposto l’atleta azzurro, doppio oro a Tokyo 2020, dopo i 100 metri del meeting di Savona hanno evidenziato una distrazione-elongazione muscolare di I grado. Proprio dopo la gara il velocista desenzanese aveva dichiarato di non essere pienamente in forma e di voler far meglio negli Stati Uniti.

In via preventiva l’appuntamento che era previsto sabato 28 maggio a Eugene è stato dunque cancellato e Jacobs dovrà stare 10 giorni a riposo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 05:42

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome