Immobiliare Fiera, tocca a Confesercenti per la presidenza

Nel nuovo Cda, oltre a Barbara Quaresmini, siedono anche: Sergio Piardi (presidente di Fai-Brescia), Cristina Vezzola (Confindustria Brescia), Davide Guerini (Apindustria) e Mariano Mussio (Assopadana-Claai)

0
Foto da Pixabay

E’ Barbara Quaresmini, presidente di Confesercenti, la nuova presidente dell’Immobiliare Fiera. Nella mattinata di ieri, infatti, si è tenuta l’assemblea della società che gestisce l’immobile di via Caprera che – nell’ottica dell’alternanza tra i diversi soci – ha chiuso l’esperienza di Bortolo Agliardi e avviato quella di Quaresmini.

Nel nuovo Cda siedono anche: Sergio Piardi (presidente di Fai-Brescia), Cristina Vezzola (Confindustria Brescia), Davide Guerini (Apindustria) e Mariano Mussio (Assopadana-Claai).

La società ha un bilancio di 1,2 milioni di euro (in leggero utile) derivanti dal canone di affitto che riceve da Probrixia (che organizza gli eventi). Per adeguare l’immobile sono in arrivo investimenti per 1,8 milioni di euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 06:26

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome