🔴 Si schianta con il parapendio: grave una 34enne

La donna ha riportato traumi alla schiena e al torace. Per soccorrerla sono intervenuti ambulanza, automedica ed elisoccorso, che ha portato la ferita all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

0
Parapendio, foto generica da Pixabay
Una 35enne è stata ricoverata in codice rosso in seguito alle gravi ferite riportate in una caduta con il parapendio. La dinamica dell’incidente non è nota, né si conosce l’altezza da cui è caduta la donna.
A trovarla – nelle vicinanze di alcuni capannoni, nel territorio del Comune bergamasco di Viadanica – è stato un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Erano circa le 14.30.
La donna ha riportato traumi alla schiena e al torace. Per soccorrerla sono intervenuti ambulanza, automedica ed elisoccorso, che ha portato la ferita all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 8 Febbraio 2024 11:09

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome