Elezioni di Brescia, Benzoni (Azione) a Bresciaoggi: Castelletti è il candidato ideale

Il segretario cittadino di Azione: se la coalizione dovesse comprendere anche il M5S con il suo simbolo "non ci saremo noi"

0
Fabrizio Benzoni, foto da Facebook
Fabrizio Benzoni, foto da Facebook

“Il top è Castelletti. Per noi è lei il candidato ideale. Ma sappiamo che ha detto che non è in campo. E nessuno è ancora realmente in campo”. A dirlo, in un’intervista rilasciata a Bresciaoggi, è il segretario cittadino di Azione! Fabrizio Benzoni, che entra così nella discussione per le elezioni comunali del prossimo anno, sottolineando anche che con altri candidati sindaco – a suo avviso – il centrosinistra rischierebbe di perdere.

Benzoni, nella stessa intervista, sottolinea che Azione! sarà in campo con il proprio simbolo, ma non esclude che il movimento possa corre con un candidato alternativo a quello del centrosinistra (anche se “sarebbe un fallimento per la coalizione”) e comunque ribadisce che se la coalizione dovesse comprendere anche il M5S con il suo simbolo “non ci saremo noi”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2022 19:35

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome