⚽ Brescia Calcio, continua il valzer in panchina: torna Clotet?

Da gennaio Clotet è svincolato dalla Spal e per la firma con le rondinelle mancherebbero soltanto le formalità (il vice sarà Daniele Gastaldello)

0
Clotet al Brescia Calcio, foto da Instagram

Il giro delle panchine, con Cellino, è sempre vorticoso: un valzer sfrenato in cui tutto procede in tondo e chi era uscito dalla pista anni prima potrebbe tornarvi domani. Secondo quanto riportano diverse indiscrezioni, infatti, a guidare il Brescia Calcio nella prossima stagione di serie B potrebbe essere nuovamente Pep Clotet.

Clotet aveva preso in mano la squadra dal febbraio del 2021 ed era stato protagonista di una grande rimonta in campionato (prima il presidente aveva licenziato Luigi Delneri e Davide Dionigi). A fine stagione, però, Cellino aveva scelto Inzaghi, salvo poi cacciarlo poche giornate prima della chiusura del campionato, in piena lotta per la promozione. Una vicenda che si era chiusa con accuse e minacce di ricorsi… e che ora sembra finita con un accordo per la rescissione.

Da gennaio Clotet è svincolato dalla Spal e per la firma con le rondinelle mancherebbero soltanto le formalità (il vice sarà Daniele Gastaldello), anche se di mezzo c’è anche la chiusura del contratto di Eugenio Corini. Nel frattempo, mentre si attende l’annuncio  dell’uscita dal club di Francesco Marroccu (che sarebbe corteggiato dal Verona), hanno preso il via le trattative di calciomercato. Tra i sicuri partenti il portiere Jesse Joronen, che piace in particolare al Genoa.

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 05:14

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome