⛅️ Meteo Brescia: sabato 4 e domenica 5 giugno cieli sereni e massime a 31°C

Pubblichiamo di seguito le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 4 e domenica 5 giugno 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo di seguito le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 4 e domenica 5 giugno 2022.

METEO BRESCIA

Sabato. Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +15°C e +29°C.

Domenica. Nuvolosità irregolare in transito al mattino e al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Locali piogge o acquazzoni in arrivo dalla sera. Temperature comprese tra +18°C e +31°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio qualche acquazzone o temporali in sviluppo sulle Alpi, sereno o poco nuvoloso altrove. Fenomeni in esaurimento ovunque dalla serata con nubi sparse e schiarite.

Domenica. Nuvolosità irregolare in transito al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Instabilità in aumento al pomeriggio con acquazzoni sparsi possibili sulle Alpi, fenomeni in sconfinamento verso le pianure dalla serata.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi, asciutto e soleggiato altrove. In serata residue piogge sulle Alpi orientali, asciutto altrove con velature in transito.
 
AL CENTRO: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli parzialmente nuvolosi per delle velature in transito. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con maggiori addensamenti sui settori tirrenici. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nubi sparse sulla Sardegna e sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora nuvolosità sulla Sardegna senza fenomeni di rilievo, soleggiato sulle altre regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in calo al Centro-Nord e Sardegna e in rialzo al Sud e Sicilia; massime stabili o in generale aumento.
In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome