Raduno sul Garda via TikTok: maxirissa a bastonate tra giovanissimi

Ad un tratto è persino scattata una rissa ed è stato necessario l'intervento della Polizia per sedare gli animi

0
Camionette della Polizia, foto generica
Camionette della Polizia, foto generica

Pomeriggio di follia ieri sulle spiagge della sponda veronese del Lago di Garda tra Castelnuovo del Garda e Peschiera, dove almeno due persone persone sono rimaste ferite.

Una folla di giovani si è ritrovata in riva al lago, secondo alcune fonti locali richiamati forse da un video diffuso su Tik Tok che pubblicizzava un raduno.

I lidi della zona sono stati letteralmente invasi dai giovani che con musica a tutto volume, urla e schiamazzi hanno reso rovente il pomeriggio del 2 giugno.

Ad un tratto è persino scattata una rissa e alcuni sono stati presi a colpi di bastone: è stato necessario l’intervento della Polizia per sedare gli animi. Gli agenti sono dovuti però intervenire in assetto antisommossa, scortando poi i protagonisti della vicenda alla stazione ferroviaria di Peschiera.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2024 08:28

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome