Elezioni, Lega contro la Loggia: noi quelli del 2008? Loro sono gli stessi dal 1991

Maggi: "Mentre il sindaco parla di sondaggi, di primarie e del proprio futuro in Regione, indicando con fare da monarca i propri delfini, c'è una città che ha perso il 34% dei negozi in dieci anni, guadagnandosi la maglia nera a livello regionale, con un centro storico in preda alle baby gang e una qualità dell'aria che continua a essere tra le peggiori d'Europa"

0
Michele Maggi, foto da sito Comune Brescia

“Emilio stai sereno. La Lega di Brescia, insieme agli alleati, ha già iniziato mesi fa ad aggregare associazioni, professionisti e cittadini che si riconoscono in un modello di città alternativo a quello rappresentato dal Pd in questi dieci anni. Proporremo un programma fortemente innovativo e una squadra di alto livello (…). Lasciamo al Pd litigi, beghe e lotte tra correnti e fazioni”.

A dirlo, in una nota, è il segretario cittadino della Lega Michele Maggi, che replica con toni duri alle parole del sindaco Emilio Del Bono. “Gli attacchi politici che muove il sindaco sono surreali – scrive Maggi – Ha paura che torni il centrodestra del 2008 e poi lancia la candidatura di persone che siedono in Consiglio comunale dal 1991. (…) Mentre il sindaco parla di sondaggi, di primarie e del proprio futuro in Regione, indicando con fare da monarca i propri delfini, c’è una città che ha perso il 34% dei negozi in dieci anni, guadagnandosi la maglia nera a livello regionale, con un centro storico in preda alle baby gang e una qualità dell’aria che continua a essere tra le peggiori d’Europa nonostante le promesse di questi anni. Si occupi di questi problemi – conclude Maggi – non di ciò che farà il centrodestra nel 2023”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 17:38

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome