Champions League, An Brescia fuori dal podio

La squadra di Sandro Bovo ha affrontato una gara ad alto ritmo ma nonostante gli sforzi perde all’ultimo 13-14 secondo grazie alla rete dell’ex Vlachopulous

0
Pallanuoto, foto generica da Pixabay

L’AN Brescia esce a testa alta dalla semifinale di Champions League contro il Novi Beograd, ma si infrange il sogno del podio.

La squadra di Sandro Bovo ha affrontato una gara ad alto ritmo, ma nonostante gli sforzi perde all’ultimo 13-14 secondo grazie alla rete dell’ex Vlachopulous.

La conclusione del match interrompe i sogni di Presciutti e compagni che aspiravano a salire sui primi tre gradini del podio.

Questo il commento di Sandro Bovo al termine della partita: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo in questa partita. Forse abbiamo commesso qualche errore sul finale e pagato un po’ di fisicità. È uscita poi la qualità di giocatori come Mandic e Vlachopulous”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2022 14:29

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome