🔴 Violenze sul Garda, la Prefettura: più controlli sui treni nel fine settimana

Durante il vertice, informa la prefettura, "sono state esaminate le problematiche di sicurezza connesse all'intenso movimento di giovani che, utilizzando treni regionali, soprattutto nei fine settimana, raggiunge le principali località turistiche del lago di Garda"

0
Polfer
Polfer, foto d'archivio

Più controlli sui treni nei fine settimana dopo la maxirissa e le molestie avvenuti pochi giorni fa sulla sponda veronese del lago di Garda. A deciderli – secondo quanto informa una nota della prefettura – è stata la riunione di oggi del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Durante il vertice, si legge, “sono state esaminate le problematiche di sicurezza connesse all’intenso movimento di giovani che, utilizzando treni regionali, soprattutto nei fine settimana, raggiunge le principali località turistiche del lago di Garda”. Quindi, “alla luce dei recenti episodi di molestie e vandalismo  nonché delle criticità registrate nella circolazione ferroviaria, è stata disposta l’intensificazione delle misure preventive territoriali e dei controlli mirati presso le principali stazioni di partenza”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 09:37

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome