🔴 Ghedi, nella casa disabitata 62 dosi e 43 grammi di coca: 48enne arrestato

Un cittadino marocchino di 48 anni, clandestino sul territorio italiano, è stato arrestato con l'accusa di spaccio

0
La droga sequestrata dalla Locale a Ghedi, foto da ufficio stampa

Un cittadino marocchino di 48 anni, clandestino sul territorio italiano, è stato arrestato perché trovato in possesso di una notevole quantità di droga. E’ accaduto a Ghedi.

In seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini, gli agenti della Polizia Locale si sono recati nel centro storico per controllare un immobile, dove, appunto, si lamentava un andirivieni sospetto di persone non conosciute che frequentavano un appartamento che avrebbe dovuto essere disabitato.

Pattuglie in uniforme e in abiti civili hanno iniziato un servizio di pattugliamento, portandosi a più riprese nei pressi dell’immobile al fine di verificare il reale stato delle cose. Gli agenti della Polizia Locale hanno notato un uomo entrare nell’appartamento e sono così intervenuti.

Il 48enne  – clandestino sul territorio nazionale – era in possesso di 5 dosi di stupefacente e di 170 euro in contanti. Mentre all’interno dell’appartamento gli agenti della Polizia Locale hanno rinvenuto anche altre 62 dosi di cocaina già pronte per essere vendute e 43 grammi di sostanza grezza ancora da tagliare e confezionare.

Quantità di notevole rilievo, che hanno fatto scattare immediatamente l’arresto del clandestino marocchino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giorno seguente l’arresto dell’individuo è stato convalidato e, in attesa del processo, il 48enne è stato sottoposto all’obbligo di firma (per due volte al giorno) alla caserma della Polizia Locale di Ghedi.

“Una vicenda – ha sottolineato il sindaco di Ghedi, Federico Casali – che sottolinea in modo eloquente l’importanza fondamentale di due elementi che la nostra Amministrazione sta segnalando da sempre. Da una parte possiamo rivolgere un nuovo plauso al lavoro attento e meticoloso della Polizia Locale che continua a dare frutti preziosi, mentre dall’altra è bello vedere nel concreto quali risultati possa portare la collaborazione della cittadinanza. Unendo il lavoro delle forze dell’ordine e questa collaborazione da parte dell’intera comunità si possono raggiungere obiettivi molto significativi”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 25 Marzo 2024 04:16

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome