🔴 Molestie sui treni, Lega contro Albini: vergognoso il paragone con gli alpini, via le deleghe

"Offensive le tesi della delegata del sindaco alla sanità, che come minimo andrebbe rimossa dall'incarico"

0
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega
“Abbiamo letto con preoccupazione lo sgangherato intervento di una esponente politica della maggioranza in Loggia, Donatella Albini, che cerca un parallelismo tra l’aggressione delle giovani ragazze sul treno di ritorno da Peschiera e quanto avvenuto al raduno nazionale degli Alpini“. Lo dichiarano in una nota tre consiglieri comunali della Lega Simona Bordonali, Michela Fantoni e Melania Gastaldi (Lega), chiedendo quindi al sindaco di togliere le deleghe alla Albini.
“È davvero questo il pensiero della sinistra bresciana? – incalzano gli esponenti del Carroccio – Paragonare il corpo degli Alpini a sbandati e delinquenti? Crediamo ci sia qualche problema oggettivo di valutazione oltre a una visione ideologica patologica dalla quale Brescia, città che ha consegnato il grosso d’oro agli alpini, deve prendere le distanze. O questo è il parere condiviso da Del Bono, Manzoni, Mucchetti e Castelletti? Qualche dubbio viene, visto che nessuno della giunta ha sentito la necessità di intervenire in queste settimana a difesa del corpo degli Alpini tanto meno coinvolgendo il consiglio comunale come hanno fatto diversi comuni e la Provincia di Brescia. Un silenzio assordante – concludono Bordonali, Fantoni e Gastaldi – che fa da coreografia alle offensive tesi della delegata del sindaco alla sanità, che come minimo andrebbe rimossa dall’incarico”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2022 20:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome