🔴🔴 Remedello piange Adrian, aveva soltanto 18 anni

Subito dopo l'incidente sono intervenuti i soccorsi ma per il 18enne, deceduto sul colpo, non vi è stato nulla da fare

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Aveva solo 18 anni (i 19 li avrebbe compiuti a settembre) Adrian Andrei Costin, rimasto vittima ieri di un terribile scontro frontale fra un camion e la sua automobile a Marmirolo, tra le province di Mantova e Verona. La sua vita si è drammaticamente spezzata mentre si trovava al volante dell’auto con al fianco la fidanzata di 17 anni che ora si trova in ospedale con prognosi riservata.

Il giovane, di origine rumena e residente a Remedello, lavorava per una ditta di Isorella. La tragedia si è consumata dopo che Adrian, lo rivelano alcuni media locali, avrebbe fatto una sorpresa alla fidanzata andando a prenderla a scuola nel giorno dell’ultima campanella. Purtroppo, però, dopo quel momento di gioia lo schianto, per Adrian fatale, contro il camion.

Subito dopo l’incidente sono intervenuti i soccorsi ma per il 18enne, deceduto sul colpo, non vi è stato nulla da fare. La ragazza invece è stata trasferita d’urgenza in eliambulanza all’ospedale civile di Brescia. Mentre resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, la comunità di Remedello si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 8 Febbraio 2024 04:13

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome