🟢 Gardaland, sabato 18 si balla fino a notte con la musica di Rtl 102.5

Dal 18 giugno all’11 settembre l’orario di apertura di Gardaland Park sarà dalle 10 alle 23, tutti i giorni. Legoland Water Park Gardaland è aperto dalle 10 alle 18 fino al 1° luglio; da partire dal 2 luglio l’orario di apertura sarà prolungato fino alle 19.

0
Gardaland, foto da ufficio stampa

La nuova stagione di Gardaland Resort, a Castelnuovo del Garda, entra nel vivo con la Gardaland Night is Magic. A partire da sabato 18 giugno – anticipando di qualche giorno l’arrivo della stagione estiva – e fino a domenica 11 settembre il Parco prolungherà l’apertura fino alle ore 23.

Durante la Notte bianca di sabato l’apertura verrà prolungata ulteriormente fino all’una di notte. Piazza Jumanji, per l’occasione, si trasformerà in una discoteca all’aperto grazie alla collaborazione con RTL 102.5, che avrà il compito di far scatenare gli ospiti sulle note delle hit dell’estate 2022.

Sul palco, nelle vesti di conduttrice della serata, Paola Di Benedetto che c guiderà gli Ospiti nella lunga serata all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della musica. Ad introdurre gli Ospiti verso il divertimento due DJ set, il primo alle ore 19:00 con Teo Mandrelli – DJ e Producer romagnolo già noto nel panorama musicale internazionale – ed il secondo alle ore 21:30 con l’inconfondibile musica del DJ Massimo Alberti e la voce di Lady Trisha.

Tanti gli ospiti che saliranno sul palco di RTL 102.5 pronti a soddisfare ogni tipo di gusto musicale: da Jerry Calà – fuoriclasse della comicità italiana che si esibirà in un concert-show e presenterà il suo nuovo disco – ad Alfa giovane cantante che ha saputo negli anni affermarsi sulla scena musicale italiana, su TikTok le sue canzoni fanno da sfondo a milioni di video – fino ai Follya – il gruppo musicale nato da una “ritrovata fiamma” tra i componenti degli ex “Dear Jack”: Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu riunitosi da poco ma con il loro primo pezzo che è già tra i più ascoltati del momento.

Le sorprese a Gardaland non finisco qui, infatti, a partire dalle 23:00 e fino alla 1:00 di notte La Discoteca Nazionale – programma radiofonico di RTL 102.5 con Angelo Di Benedetto, Andrea De Sabato e DJ Sautufau – andrà in onda in una cornice unica: sullo sfondo dell’unica attrazione al mondo targata Jumanji® -The Adventure ed ispirata alla celebre serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment.

La Notte Bianca di Gardaland potrà essere seguita in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre, sul canale 736 di Sky e in streaming su RTL 102.5 PLAY.

NUOVO ORARIO ESTIVO DI GARDALAND

Dal 18 giugno all’11 settembre l’orario di apertura di Gardaland Park sarà dalle 10 alle 23, tutti i giorni. Legoland Water Park Gardaland è aperto dalle 10 alle 18 fino al 1° luglio; da partire dal 2 luglio l’orario di apertura sarà prolungato fino alle 19.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 05:16

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome