🔴 In strada senza patente e senza assicurazione: 70enne resta a piedi

La donna è stata fermata la prima volta a Paratico, lungo la via che porta a Capriolo, grazie al sistema di telelettura delle targhe.

0
Foto generica da Pixabay

Per due volte, in 24 ore, è stata fermata dalla Polizia locale. E il conto presentato a 70enne residente a Sarnico, sul lago di Iseo, è decisamente salato: 2mila euro di multa, patente sospesa e la confisca definitiva dell’auto.

La donna è stata fermata la prima volta a Paratico, lungo la via che porta a Capriolo, grazie al sistema di telelettura delle targhe.

A quel punto gli agenti hanno elevato la prima sanzione e messo sotto sequestro l’auto. Ma – secondo quanto riferisce Bresciaoggi – la 70enne, il giorno dopo, è stata riconosciuta da un agente mentre viaggiava a bordo della stessa vettura. “Ovviamente” senza assicurazione. La donna è così rimasta a piedi: l’auto, salvo ricorsi, sarà rivenduta all’asta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 14:28

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome