Orio, cancellato il volo per Pantelleria: “ecco come ottenere il risarcimento”

"I viaggiatori, senza spese, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria"

0
Volotea, foto da ufficio stampa

Pesanti disagi per alcuni viaggiatori di che nella giornata di ieri si sono recati all’aeroporto di Orio dopo aver comprato un biglietto di Volotea. Il volo Bergamo-Pantelleria V71720 – programmato per le 10.10 – è infatti stato cancellato.

La certezza è che tutti i passeggeri sono rimasti a terra e hanno dovuto riprogrammare il proprio viaggio nell’isola siciliana. E le proteste non sono mancate.

In una nota, la società ItaliaRimborso (specializzata in pratiche di risarcimento per fatti analoghi) sottolinea che “i viaggiatori, senza spese, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria”, poiché la cancellazione sarebbe dovuta a “problematiche della compagnia aerea” e ci sarebbero “gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2022 18:32

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome