🔴 Barbariga, nel giorno di San Vito trovato un cuore per il 15enne che aspettava da mesi

Anche il sindaco Giacomo Uccelli ha voluto esprimere tutta la propria gioia per il lieto evento: «Oggi per Barbariga è una giornata stupenda»

0
Il quindicenne in attesa di trapianto - foto da Giacomo Uccelli sindaco di Barbariga

È stata una notizia di speranza arrivata proprio nel giorno di San Vito, patrono di Barbariga, quasi fosse davvero un miracolo: il giovane Shanvir, quindicenne che vive con la famiglia nel paese della Bassa Bresciana, riceverà un nuovo cuore.

Il ragazzo aveva scoperto qualche mese fa di avere una grave malformazione congenita. Solo un trapianto di cuore potrebbe aiutarlo a sopravvivere e ieri dall’ospedale Niguarda di Milano, dove i medici finora si sono prodigati per aiutarlo, è arrivata la telefonata che tanto si aspettava: c’è un cuore disponibile per Shanvir.

Anche il sindaco Giacomo Uccelli ha voluto esprimere tutta la propria gioia per il lieto evento: «Oggi per Barbariga è una giornata stupenda» ha scritto sui social diffondendo la notizia tra i suoi concittadini. Ora si prega perché tutto vada per il meglio – il trapianto di cuore resta una operazione particolarmente dedicata – e le condizioni di salute del quindicenne possano finalmente migliorare così che lui possa tornare presto a casa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Aprile 2024 23:55

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome