Cinema, nelle sale «Finalmente Libera», ispirato al romanzo della bresciana Gabriella Morgillo

Sarà da oggi nelle sale cinematografiche la pellicola «Finalmente Libera», ispirato al romanzo della bresciana Gabriella Morgillo

0
Gabriella Morgillo - foto da Gabriella Morgillo

Sarà da oggi nelle sale cinematografiche la pellicola «Finalmente Libera», ispirato al romanzo della bresciana Gabriella Morgillo.

Scrittrice, Life coach, ex modella, Gabriella Morgillo, è autrice della light novel italiana «The legend of the Light Knights – i Cavalieri della Luce» e del romanzo «Libera», opera che ha ispirato il film diretto dal regista Giuseppe Di Giorgio, prodotto da Upgrade Production Films e coprodotto da «Il Serpente Aureo».

Il film narra le vicende di Roberta, una giovane che affronta un momento di crisi esistenziale e che insieme alla migliore amica intraprende un viaggio che sarà non solo una vacanza ma anche un viaggio di riscoperta interiore.

«Finalmente Libera» sarà da giovedì 16 a mercoledì 22 Giugno, nelle sale della Multisala WIZ al centro commerciale Freccia Rossa con due proiezioni al giorno, ore 17:30 e 21:00.
(SABATO 18 CAST PRESENTE IN SALA alle ore 21:00.)

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 13:34

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome