ElNòs Shopping, un fine settimana tra musica, premi e attività per la famiglia

Venerdì 17 giugno dalle ore 18.30, direttamente dalla scuola di Amici21, ALBE, Alberto La Malfa, 22 anni, cantautore e musicista, nato ad Alfianello, sarà a ELNÒS Shopping, al primo piano nello Spazio Eventi accanto a Sportland, per firmare le copie del suo EP d’esordio.

0
La copertina di Brividi di Albe
La copertina di Brividi di Albe

Venerdì 17 giugno dalle ore 18.30, direttamente dalla scuola di Amici21, ALBE, Alberto La Malfa, 22 anni, cantautore e musicista, nato ad Alfianello, sarà a ELNÒS Shopping, al primo piano nello Spazio Eventi accanto a Sportland, per firmare le copie del suo EP d’esordio.

Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’apposito pass all’infopoint (un pass per ogni cd presentato insieme allo scontrino di acquisto), necessario poi anche per scaricare la propria foto con l’artista, realizzata dal fotografo ufficiale, dal portale dedicato a evento concluso. L’accesso all’area evento, indossando la mascherina FFP2, sarà regolato per numero di pass; i titolari dei primi 60 pass potranno accedere all’area delle ore 17:30; i numeri successivi al 60 saranno invitati ad unirsi alla coda, per gruppi di 20, solo successivamente, per evitare eccessivi assembramenti in galleria.

Fino al 26 giugno, sarà nel frattempo attivo il concorso Instant win ELNÒS People & Planet: presentando nelle postazioni dedicate, aperte tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, gli scontrini di tutti gli acquisti effettuati nella galleria del centro commerciale, in base all’importo speso sarà possibile accedere ad un numero di giocate. L’importo minimo per giocare è 5 € per Bar e Ristoranti e 20 € per i Negozi, in palio tante gift card – per un montepremi complessivo da 10.500 euro – spendibili nei negozi di ELNÒS Shopping.

Proseguono nel frattempo gli appuntamenti all’insegna della fantasia e della creatività per i più piccoli grazie alla collaborazione con Abibook – Cooperativa Sociale: sabato 18 giugno il laboratorio a tema “Tutti al mare”, permetterà di incontrare gli animali, tra storie ed avventure, e conoscere il loro stile di vita e le loro abitudini, nella cornice marina: le sessioni di ELNÒS Leggi e Crea dedicate ai più piccoli avranno una durata di 30 minuti, dalle 10 alle 12. Non mancherà al contempo, sempre nella giornata di sabato, dalle 10 alle 12, l’appuntamento settimanale per gli appassionati della lettura con il Punto Biblioteca.

Entrambe le iniziative, gratuite per il pubblico di grandi e piccini, si terranno al primo piano, nell’area Pellizzari/IKEA.

Ufficio stampa TAMTAM Studio Associato

[email protected]

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2022 22:35

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome