🔴 Volgarità, maleducazione e bullismo: il prete chiude l’oratorio per un giorno

Il sacerdote aggiunge: "Questa è la nostra casa, se entri rispetti le regole". E promette: "Per adesso chiudiamo un giorno, poi (in caso di nuovi episodi di maleducazione, ndr) chiuderemo una settimana".

0
Il cartello affisso da don Andrea Spreafico, sacerdote che gestisce la parrocchia di Cicognara, in provincia di Mantova

L’oratorio rimarrà chiuso per un giorno come “punizione” per incivili, maleducati e bulletti. Sta facendo il giro d’Italia la decisione di don Andrea Spreafico, sacerdote bergamasco che gestisce la parrocchia di Cicognara (frazione di Viadana), in provincia di Mantova.

Sul web dilaga l’immagine del cartello affisso dal prete per giustificare la decisione, in cui si fa riferimento a “troppe parole volgari, cacca ovunque nei bagni, rifiuti buttati a casa, sedie prese dal portico e abbandonate, persone che entrano in mutandoni e canottiera, uomini che si tolgono le croste dai piedi, bambini sotto i cinque anni non accompagnati in bagno dai genitori (presenti) e comportamenti da bulli violenti”.

Il sacerdote aggiunge: “Questa è la nostra casa, se entri rispetti le regole”. E promette: “Per adesso chiudiamo un giorno, poi (in caso di nuovi episodi di maleducazione, ndr) chiuderemo una settimana”.

Il cartello affisso da don Andrea Spreafico, sacerdote che gestisce la parrocchia di Cicognara, in provincia di Mantova

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2022 11:11

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome