🟢 Turismo, Francesca e Tommaso portano i loro 2,7 milioni di follower sul Garda

Francesca e Tommaso, sul podio di Vanity Fair che ha stilato la classifica degli Influencer italiani di maggiore rilievo nell’ispirare il pubblico del web, visitano città e provincia per la prima volta grazie a Visit Brescia

0
I blogger Francesca e Tommaso in tour a Sirmione, foto Visit Brescia

Vanity Fair ha inserito il loro profilo @TakeMyHeartEverywhere al terzo posto nella classica di quelli più efficaci nell’influenzare il pubblico italiano e internazionale, vantano 540mila followers solo su Instagram ed una media di 11mila interazioni mensili (costantemente in crescita). Di più: con l’account @travellingthroughtheworld raggiungono 2,7 milioni di followers nel mondo. Loro sono Francesca e Tommaso, coppia nella vita privata e professionale, che coi loro profili @takemyheateverywhere e @travellingthroughtheworld, catturano istantanee dei loro viaggi in giro per il mondo, ricche di colore, contrasto e profondità.

Nel loro portfolio di collaborazioni – solo per citarne alcuni – spiccano nomi di brand e player turistici internazionali come Lonely Planet (l’editore numero uno al mondo nel settore travel), Trentino Marketing, il luxury hotel Shangri-La Paris con vista sulla Tour Eiffel, Love Great Britain (la Destination Management Organization del Regno Unito), il marchio di elettronica e telefonia Oppo, Fidenza Village e l’iconico resort Cavo Tagoo Mykonos. Richiestissimi dai brand italiani e internazionali, acclamati da una community in costante crescita che non esita ad affidarsi a loro per consigli e spunti di viaggio, grazie a Visit Brescia dal 19 al 21 giugno la coppia di social media manager e creatori digitali visiterà per la prima volta la città e l’area del Lago di Garda.

Il tour studiato è per mostrare alcune delle eccellenze culturali e archeologiche, legate allo shopping e a una tipologia di artigianato che tange l’arte e la ricerca, sempre più apprezzato da nicchie di pubblico amanti del made in Italy.

IL TOUR

Tappe del viaggio saranno: Sirmione (centro storico e Aquaria Thermal SPA), Salò da visitare a piedi e con il tour in barca, il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera. A Brescia: Brixia – Parco archeologico di Brescia romana con la Vittoria Alata, le tre Piazze della Loggia, Vittoria e Paolo VI, più Piazzale Arnaldo e la Pinacoteca Tosio Martinengo. Spazio anche alle vie dello shopping con ingresso ai laboratori di ceramica attivi nel quartiere Carmine e alle boutique di essenze. Tutto questo catalizzerà l’attenzione dei follower della coppia, che posterà aggiornamenti sull’itinerario, con consigli sulle attrazioni da non perdere, i luoghi in cui pernottare o fermarsi per un aperitivo con vista, le vie e i negozi dove acquistare souvenir che si trovano a Brescia e non altrove.

I blogger Francesca e Tommaso in tour a Sirmione, foto Visit Brescia
I blogger Francesca e Tommaso in tour a Sirmione, foto Visit Brescia


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 11:45

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome