Franciacorta Village, nuove aperture e una 1000Miglia con Magnini e Palmas

In tema di nuove aperture 4 sono gli indirizzi da segnalare: Starbucks ha infatti aperto questa settimana l’attesissimo locale sul fronte del Franciacorta Village.  Si tratta del 17° store aperto da Percassi, partner licenziatario unico del marchio in Italia.

0
Palmas e Magnini al Franciacorta Village, foto da ufficio stampa

Numerose sono le novità di shopping al Franciacorta Village, 190 negozi aperti tutto l’anno con eventi e  iniziative per i visitatori. L’ultima iniziativa in ordine cronologico è stata la partecipazione alla 1000 Miglia appena conclusasi,di cui  anche per l’edizione 2022 il Village di Rodengo Saiano è stato Race Friend Sponsor.

“In occasione della gara abbiamo definito un intenso programma social per il Village la cui narrazione è stata affidata a due ospiti d’eccezione Giorgia Palmas e Filippo Magnini, afferma Francesca Monteleone, center manager del centro. “Come coppia li abbiamo ospitati per far vivere loro un’intensa giornata tutta franciacortina … shopping al Franciacorta Village, visita ad una nota cantina e poi tappa ad una Brescia coloratissima e cosmopolita per il rito della punzonatura delle vetture della 1000 Miglia!”

Tra le unicità che caratterizzano il Village vi è infatti anche lo store Experience 1000 Miglia– un modo concreto per presentare ai tanti stranieri una delle eccellenze iconiche tutta italiana. Lo store, che nasce dalla stretta collaborazione con il Museo Mille Miglia e con gli organizzatori della gara, presenta in esposizione tutto l’anno 5 splendide veteran car, alcune memorabilia della corsa ed un corner di prodotti logati con la mitica Freccia Rossa.

In tema di nuove aperture 4 sono gli indirizzi da segnalare: Starbucks ha infatti aperto questa settimana l’attesissimo locale sul fronte del Franciacorta Village.  Si tratta del 17° store aperto da Percassi, partner licenziatario unico del marchio in Italia.

Starbucks al Franciacorta Village, foto da ufficio stampa

Il brand Liviana Conti ha effettuato un importante ampliamento del proprio store trasferendosi in un’elegante boutique all’ingresso della galleria del Francaicorta Village. Uno spazio più idoneo a sottolinerare l’esclusività delle collezioni e dei capi (Liviana Conti è la signora italiana dell’ inventive knitting). Lo store Marc’O Polo, ancora, propone una collezione uomo/donna ideata e realizzata solo con materiali naturali, quali il cotone e il lino. Mentre Havaianas il brand delle iconiche infradito che hanno portato lo spirito brasiliano nel mondo ha aperto un proprio store nella galleria del Village e propone oltre 400 modelli per una collezione completa anche di abbigliamento ed accessori.

L’appuntamento culturale da non perdere è invece la mostra fotografica di National Geographic Women: un mondo in cambiamento organizzata nello spazio espositivo del Village che è stata prorogata fino al 3 luglio, in funzione dell’ottima accoglienza ed al costante interesse del pubblico. L’itinerario della mostra si articola in sei sezioni espositive, in un percorso diffuso anche tra alcune vetrine del Village allestite appositamente per raccontare con scatti magnifici e significativi la quotidianità di oltre un secolo di storia femminile in ogni continente.

Fino al 2 luglio una simpatica ed inedita iniziativa verrà attuata al Franciacorta Village grazie alla collaborazione con Fico Eataly World, il parco del gusto che accoglie nel centro alle porte di Bologna l’eccellenza del cibo italiano: in queste 2 settimane  i clienti di tutti i 5 Village del gruppo Land of Fashion (oltre al Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia Village) a fronte di una spesa minima di 50 € effettuata presso i negozi, riceveranno una cartolina valida per un ingresso gratuito a Fico Eataly World. La visita a Fico è un’esperienza gastronomica innovativa, grazie alla presenza di oltre 60 importanti aziende dell’agroalimentare italiane a 30 attrazioni e giostre, 7 aree tematizzate, 26 ristoranti e molto altro.

Palmas e Magnini alla 1000Miglia con il Franciacorta Village, foto da ufficio stampa


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 27 Marzo 2024 15:57

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome