Desenzano, il luna park Piccaluga torna con la giostra Disco e il Black Mamba

L'inaugurazione è fissata per il 6 luglio e a tutti i presenti verrà regalato un blocchetto con 50 euro di sconti

0
Luna park a Desenzano, foto da Luna Park Desenzano

A Desenzano torna il luna park. Fino al 28 agosto, infatti, la zona Monte Mario (di fronte al Mc Donald’s e alla tangenziale) ospiterà nuovamente i giochi e le attrezzature della famiglia Piccaluga, che da numerosi decenni opera nel settore.

Nell’area troveranno spazio calcinculo e autoscontri, ma anche novità come il Black Mamba, che poterà gli utenti a 40 metri di altezza o il Disco Music, un disco rotante che promette sensazioni forti a una velocità quattro volte superiore rispetto a quella gravitazionale.

L’inaugurazione è fissata per il 6 luglio e a tutti i presenti verrà regalato un blocchetto con 50 euro di sconti. Da segnare sul calendario anche martedì 12 luglio, con divertimenti gratuiti per i disabili, e venerdì 15 luglio, con lo sconto dedicato alle donne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 3 Agosto 2022 13:32

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome