🔴 Ospitaletto, sgomberato l’accampamento nomade alla ex Stefana

Il piazzale, ora, è stato chiuso con il posizionamento di dissuasori in cemento

0
Accampamento nomade, ex Stefana di Ospitaletto, foto Fdi

Dopo l’annuncio è arrivato il momento dell’azione. Nelle scorse ore, infatti, le forze dell’ordine hanno sgomberato il piazzale dell’ex Stefana di Ospitaletto, che da qualche settimana era occupato abusivamente da una carovana nomade.

A sollevare il caso era stata la minoranza ospitalettese (che aveva parlato anche di piccoli furti in zona) e il primo cittadino aveva annunciato che lo sgombero sarebbe stato rapido.

Nello spazio antistante al futuro polo logistico di Esselunga si erano posizionati una quindicina di mezzi, tra camper e auto. Il piazzale, ora, è stato chiuso con il posizionamento di dissuasori in cemento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 09:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome