🔴 Sirmione, ladro di bici elettriche arrestato dalla Locale

E' avvenuto intorno alle 13 in prossimità del centro storico. Un trentenne di nazionalità rumena ha adocchiato una bici elettrica di ingente valore e, tranciato la catena che la legava ad un cartello segnaletico, è salito in sella con l’intenzione di eclissarsi. Il suo tentativo è sfumato in pochissimi secondi

0
La Locale di Sirmione con le bici elettriche recuperate, foto da ufficio stampa

Nella giornata di mercoledì il pronto intervento degli Agenti della Polizia Locale ha sventato sul nascere un tentativo di furto di biciclette e condotto all’arresto in flagranza dell’autore del reato.

E’ avvenuto intorno alle 13 in prossimità del centro storico. Un trentenne di nazionalità rumena ha adocchiato una bici elettrica di ingente valore e, tranciato la catena che la legava ad un cartello segnaletico, è salito in sella con l’intenzione di eclissarsi. Il suo tentativo è sfumato in pochissimi secondi perché è stato quasi immediatamente bloccato dagli Agenti della Polizia Locale, coadiuvati anche da un carabiniere in licenza presente sul posto.

Dopo l’arresto del ladro gli Agenti hanno quindi individuato la sua auto, una station wagon con a bordo un’altra bicicletta pure rubata, una seconda trancia, un flessibile a batteria e una chiave per svitare le ruote. Le due bici elettriche, del valore di circa 8.000 euro l’una, sono state così felicemente restituite ai proprietari, due turisti inglesi in vacanza sul Garda.

Il malvivente è stato quindi portato a comando della Polizia Locale di Brescia, dove ha trascorso la notte, prima di essere processato per direttissima e condannato ad un anno di reclusione con il divieto di dimora nella provincia di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 14:23

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome