🔴 Lombardia, Moratti sfida Fontana per la presidenza

"Da tempo ho dato la mia disponibilità alla coalizione e sono sollecitata a candidarmi quotidianamente da più parti. Aspetto un segnale"

0
Letizia Moratti e Attilio Fontana, foto da Regione

“Da tempo ho dato la mia disponibilità alla coalizione e sono sollecitata a candidarmi quotidianamente da più parti. Aspetto un segnale concreto da parte del centrodestra per poter proseguire nel cammino intrapreso fino a qui”. Con queste dichiarazioni – rilasciate a Radio Lombardia – la vicepresidente della Regione Letizia Moratti ha lanciato ufficialmente la sfida per la candidatura del centrodestra al presidente in carica, il leghista Attilio Fontana.

Parole di certo non pronunciate a caso, che hanno reso esplicito il conflitto latente in atto da mesi tra le due massime cariche istituzionali della Regione. Forza Italia prende tempo (e anche nel partito di Berlusconi non mancano i dubbi). Mentre la Lega, come ovvio, ha subito fatto quadrato attorno a Fontana, che – in quanto uscente ed espressione del maggior partito lombardo – rimane comunque il favorito per la candidatura del centrodestra alle elezioni del 2023.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2022 16:02

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome