🔴 Gussago, ancora vandali contro la sede Pd: vetri rotti a sassate

E' accaduto nel fine settimana, intorno alle 22, e si tratta del terzo episodio in pochi mesi (era già successo a ottobre 2021 e a febbraio 2022)

0
Vandali nella sede Pd di Gussago, foto sindaco Gussago (foto d'archivio del giugno 2022, non si riferisce all'articolo in questione)

“Un nuovo atto vandalico contro la sede del Pd Gussago, il terzo in pochi mesi. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per individuare i responsabili. Esprimo la mia solidarietà al PD Gussaghese, condannando in modo fermo queste azioni che sono lesive non solo dei beni materiali ma sono soprattutto un attacco a chi, attraverso la politica, si impegna per la collettività e per il raggiungimento del bene comune”.

Con queste parole il sindaco rieletto Giovanni Coccoli commenta, via Facebook, l’ennesimo episodio di danneggiamenti alla sede del Partito democratico, in via don Giuseppe Potieri. Stavolta i malviventi hanno distrutto con un grosso sasso i vetri della porta di ingresso.

E’ accaduto nel fine settimana, intorno alle 22, e si tratta del terzo episodio in pochi mesi (era già successo a ottobre 2021 e a febbraio 2022). “Grazie Giovanni, a nome mio e del partito che sono chiamato a rappresentare – commenta il circolo, rispondendo al primo cittadino – Disponibili da subito a collaborare per dare una risposta di sicurezza per l’immediato e ricerca di soluzioni per il futuro della nostra Comunità Democratica”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 13 Agosto 2022 05:49

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome