⚫️ Tragedia di Lumezzane: oggi i funerali di Marco Rossi e Giorgio Botti

Altri due giovani, lo ricordiamo, sono ancora ricoverati: uno, il meno grave, al Civile, l'altro - che si trova in condizioni ancora critiche - a Verona.

0
foto da Pixabay

Oggi saranno in molti a piangere. Nel pomeriggio, infatti, si terranno i funerali di Marco Rossi e Giorgio Botti, le due vittime del tragico schianto avvenuto a Lumezzane nella notte di giovedì.

Marco Rossi (30 anni, residente a Villa Carcina) era alla guida dell’auto, che – dopo lo scontro contro un muro _ ha preso fuoco. Non c’è stato nulla da fare. La cerimonia funebre a lui dedicata si terrà alle 15 nella chiesetta di Sant’Antonio Abate, a Cogozzo di Villa Carcina (il corteo partirà dalla casa funeraria In Valle di piazzale Europa, a Sarezzo). Mentre alle 17 l’abitazione di via 1850, in Valle di Sarezzo, ospiterà il rito civile per ricordare Giorgio Botti, il passeggero 18enne morto poche ore dopo l’incidente. Una vita innocente spezzata ingiustamente, come già era accaduto cinque anni prima per il padre (che aveva perso la vita in un incidente sul lavoro).

Altri due giovani, lo ricordiamo, sono ancora ricoverati: uno, il meno grave, al Civile, l’altro – che si trova in condizioni ancora critiche – a Verona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 13 Agosto 2022 05:53

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome