🔴 CORONAVIRUS, Pregliasco: mascherina al mare come gli occhiali da sole

"Il Covid non si è affatto raffreddorizzato, Omicron è ben altro che un raffreddore: mi aspetto una nuova ondata in autunno"

0
mascherina
Coronavirus, mascherina, foto generica da Pixabay

I numeri della nuova ondata di Coronavirus continuano a crescere, anche in provincia di Brescia. Ma è importante rilevare che la nuova ondata presenta un numero decrescente di casi gravi, tanto che i dati delle terapie intensive in Lombardia sono in costante calo. Nonostante questo c’è chi continua a invitare alla prudenza e delinea sviluppi preoccupanti.

“Il Covid non si è affatto raffreddorizzato, Omicron è ben altro che un raffreddore – ha dichiarato Maurizio Pregliasco (Professore associato di Igiene alla sezione di Virologia dell’Università degli Studi di Milano) alla trasmissione Rai Radio 1 Un giorno da pecora. “Mi aspetto il picco di Omicron5 a fine luglio e poi in autunno una nuova variante”, ha aggiunto. E quando gli è stato chiesto se consigliava di portare la mascherina anche al mare ha replicato: “Sì, la mascherina va portata in spiaggia allo stesso modo di come portiamo gli occhiali da sole”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 02:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome