Olio Raineri di Chiusanico vola alla Seoul Food Exhibition 2022 di Seul

E' la più importante fiera alimentare coreana. Rappresentati 28 paesi, 962 aziende e i visitatori sono stati 37.246. “Un altro successo del made in Italy”

0
Olio Raineri a Seoul, immagine da Olio Raineri

L’Azienda Raineri di Chiusanico (Savona) della famiglia Rinaldi è stata presente, dal 7 al 10 giugno scorsi, alla Seoul Food Exhibition 2022, la più importante fiera alimentare coreana.

L’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Cortalia Inc, compagnia specializzata nell’import del food dall’Europa.

La partecipazione alla kermesse che tornava dopo 2 anni di pandemia, ha richiesto elevati standard sanitari ma che hanno permesso ogni giorno di poter offrire un servizio di degustazione, molto apprezzato dai visitatori.

Solo per snocciolare qualche numero, erano presenti 28 paesi962 aziende e i visitatori sono stati 37.246. “Un altro successo del ‘made in Italy’”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 8 Ottobre 2023 10:39

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome