🟢 Brescia, Castegnato, Castel Mella, Rovato: Lidl assume 20 persone

Il termine per le domande è fissato per il 15 luglio. È necessario candidarsi via internet

0
Supermercato Lidl di Sant'Eufemia (foto da ufficio stampa)
Supermercato Lidl di Sant'Eufemia (foto da ufficio stampa)

Lidl Italia, catena di supermercati con circa 20.000 dipendenti e 700 punti vendita in Italia, ha avviato le selezioni per l’assunzione di 20 nuovi collaboratori che saranno inseriti nei supermercati di Brescia, Castegnato, Castel Mella e Rovato.

CHE FIGURE CERCA LIDL A BRESCIA E PROVINCIA

In particolare, informa una nota, le figure ricercate sono:

  • Assistant Store Manager
  • Addetto Vendite
  • Apprendista Addetto Vendite
  • Addetto Vendite a chiamata
  • Addetto Vendite – 8 ore domenicali
  • Operatore di Filiale

Nel dettaglio, nel ruolo dell’Assistant Store Manager, il profilo ricercato sarà un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come, ad esempio, la gestione del personale e dell’assortimento. Nel ruolo di Addetto Vendite darà l’occasione di cimentarsi nell’attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Il ruolo di Apprendista Addetto Vendite, invece, permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita, occupandosi di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto. Per coloro alla ricerca di un lavoro che consenta di gestire la propria vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i colleghi nelle attività di vendita. Infine, per i candidati che stanno ancora studiando o sono impegnati in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali permetterà di entrare nella realtà Lidl senza abbandonare le attività già in corso. Infine, l’Operatore di Filiale, si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

LIDL, COME PRESENTARE DOMANDA

Il termine per le domande è fissato per il 15 luglio. È necessario candidarsi a questo link: Virtual Recruiting Day | zona Brescia (f/m) (lidl.it)


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 27 Febbraio 2024 16:03

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome