“Più bella che intelligente”, Albini replica a Sabbadini: io intelligente, non insulto da dietro uno schermo

Le parole di Paolo Sabbadini, membro della segreteria cittadina della Lega, continuano a far discutere

0
Donatella Albini, medico e consigliere comunale di Brescia
Donatella Albini, medico e consigliere comunale di Brescia

Le parole di Paolo Sabbadini, membro della segreteria cittadina della Lega, continuano a far discutere. E stavolta a scatenare le polemiche è un post Facebook precedente a quello con offese agli omosessuali, in cui l’esponente del Carroccio – postando un articolo di BsNews relativo all’uscita di Albini sui casi di molestie – aveva scritto: “Un’altra più bella che intelligente!”

“Vorrei rassicurare l’ex segretario della Lega in città, Paolo Sabbadini – ribatte Albini – che in un post mi ha definita ‘più bella che intelligente’, pensando di lanciarmi un’offesa insopportabile. Stia tranquillo, io sono bella, perché amata, molto amata, stimata e apprezzata e sono intelligente, non tanto e solo perché ho una laurea e 2 specialità, tutte con lode, cose che poi non contano così tanto, ma perché so tessere relazioni, guardare negli occhi, usare le parole per incontrarsi e non per allontanarsi, so che posso sbagliare e so ascoltare, so fare politica. Non mi appartiene nascondermi a buttare fuori odio e insulti dietro uno schermo – incalza l’esponente della sinistra –  l’ho già vissuto quando ho salvato persone in mare, ora perché chiedo che i responsabili delle molestie sessuali siano identificati e giudicati. Lasci perdere, ho un mondo accanto a me”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2022 17:47

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome