Fondazione Poliambulanza, a Montichiari un nuovo punto prelievi

Un nuovo punto prelievi sarà disponibile a Montichiari grazie a Fondazione Poliambulanza che intensifica così la sua presenza sul territorio

0
Esami del sangue, foto generica da Pixabay

Un nuovo punto prelievi sarà disponibile a Montichiari grazie a Fondazione Poliambulanza che intensifica così la sua presenza sul territorio.

L’attività è resa possibile grazie alla collaborazione con il nuovo poliambulatorio Igea sana.

«La nostra struttura – commenta Alessandro Triboldi, Direttore di Fondazione Poliambulanza – risponde ancora una volta a un’esigenza dei cittadini, che desiderano usufruire dei nostri servizi, avvicinandosi a loro».

La collaborazione con il nuovo poliambulatorio avviato da operatori ed operatrici già presenti e conosciuti a Montichiari e nelle aree limitrofe, moltiplica i vantaggi per i pazienti: qualità delle prestazioni e disponibilità di servizi anche a domicilio.

Nella nuova sede, i cittadini possono sottoporsi ai prelievi per le analisi di biochimica clinica, tossicologia, ematologia ed emocoagulazione, immunoematologia, microbiologia e virologia senza doversi recare nella sede cittadina di via Bissolati ma con le stesse garanzie di qualità e sicurezza.

I cittadini possono recarsi al Punto Prelievi dal lunedì al sabato dalle 07.00 alle 11.00 senza necessità di prenotazione, mentre le donne in gravidanza usufruiscono di corsie preferenziali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 20:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome