⚠️ Montichiari, il sindaco: attenzione a chi vi contatta, noi non abbiamo autorizzato nessuno

"La raccomandazione, dato che le truffe sono sempre dietro l'angolo, è sempre quella di non far entrare sconosciuti in casa e di porte estrema attenzione in eventuali firme di contratti. Informate parenti e conoscenti a porre attenzione. Le forze dell'ordine", precisa, "sono state informate".

0
Attenzione a chi suona, elaborazione grafica BsNews su immagine Pixabay
“Abbiamo ricevuto segnalazioni in merito a delle persone che in questi giorni stanno visitando privati e negozi. In entrambi i casi il Comune non ha autorizzato nulla e non sa chi sono queste persone/società”. Ad avvisare i cittadini è il sindaco del Comune di Montichiari, che invita a fare attenzione di fronte a visite “sospette” a domicilio o in negozio.
“Nel primo caso si tratta di gente che dice di essere di un agenzia di Vigilanza Privata che propone contratti mensili ad 1 euro”, spiega, “nel secondo caso di una ditta che appone locandine riportanti un numero di telefono non funzionante che vendono impianti per la rilevazione delle perdite di Gas”.
“La raccomandazione – conclude – dato che le truffe sono sempre dietro l’angolo, è sempre quella di non far entrare sconosciuti in casa e di porte estrema attenzione in eventuali firme di contratti. Informate parenti e conoscenti a porre attenzione. Le forze dell’ordine”, precisa, “sono state informate”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 15:12

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome