🔴 Esce per una passeggiata, ritrovato senza vita 72enne disperso da ieri

È purtroppo stato ritrovato questa mattina senza vita l'uomo di 72 anni disperso da ieri

0
Intervento del Cnsas - foto da CNSAS

È purtroppo stato ritrovato questa mattina senza vita l’uomo di 72 anni disperso da ieri.

Il settantaduenne di Dalmine era uscito – lo comunica una nota del soccorso alpino – per una passeggiata, ma non era rientrato nella sua abitazione. Sono quindi scattate le ricerche che hanno visto impegnati i tecnici del Soccorso alpino, VI Delegazione Orobica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Nella serata di ieri erano operativi quindici tecnici e due sanitari del Cnsas, da stamattina altri venti.

L’auto dell’uomo era stata localizzata in Val Brembana e da lì le squadre avevano cominciato a battere i sentieri più probabili. Stamattina l’elisoccorso di Bergamo di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, durante un sorvolo ha individuato il corpo. Era nella zona del Monte Cavallo – Madonna delle Nevi. Dopo la constatazione del decesso e l’autorizzazione del magistrato per la rimozione, sono cominciate le operazioni per il recupero.

Si ringraziano, conclude la nota del CNSAS, le forze dell’ordine per la collaborazione  e i gestori del rifugio Madonna delle Nevi per il supporto fornito durante l’intervento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 19:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome