🔴🔴🔴 Crolla blocco di ghiaccio in Marmolada: 6 morti, 9 feriti e 20 dispersi

Al momento sarebbero sei le vittime, nove i feriti e almeno una ventina le persone ancora disperse. Il bilancio è però, purtroppo, destinato ad aggravarsi

0
Elisoccorso in azione, foto da Soccorso alpino

Sono proseguite anche durante la notte le attività dei soccorritori sul ghiacciaio della Marmolada in cerca di eventuali superstiti dopo la terribile frana di ghiaccio che ieri ha travolto due cordate di alpinisti.

Secondo quanto si apprende da fonti nazionali sul posto sono intervenuti uomini e donne del soccorso alpino, vigili del fuoco, protezione civile.

Al momento sarebbero sei le vittime, nove i feriti e almeno una ventina le persone ancora disperse. Il bilancio è però, purtroppo, destinato ad aggravarsi.

Le vittime sono state trasferite al Palaghiaccio di Canazei, dove in giornata sono attesi i familiari, cui spetterà il doloroso compito di riconoscere i corpi. In mattinata è atteso anche il presidente del Consiglio, Mario Draghi.

Intanto non si arrestano le ricerche, anche con l’aiuto di termocamere in grado di individuare fonti di calore emesse da un essere umano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Luglio 2022 11:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome