Fiamme nella notte sulle colline del Garda, Vigili del fuoco al lavoro

Quello che è certo è che i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per domare le fiamme

0
Incendio boschivo, foto dai Vigili del fuoco

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio divampato questa notte in un’area collinare e boschiva sul Garda, tra Manerba, San Felice del Benaco e Raffa di Puegnago.

Quello che è certo è che i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per domare le fiamme, che si sono sprigionate attorno alle quattro di notte nei pressi di un’isola ecologica. Fortunatamente non vi sono abitazioni nella zona e non si sono registrati feriti.

Il caldo torrido di queste serate d’estate non ha certo aiutato e la preoccupazione che nuovi roghi possano propagarsi è concreta. Si auspica, però, che le attese precipitazioni possano rappresentare una tregua e aiutare anche in questo senso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2022 12:50

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome