Cena tra amici con prodotti astigiani: cosa cucino?

Scegli e acquista online il vino e la carne che fa per te, arriva direttamente a casa tua!

0
Foto generica da Pixabay

E’ arrivata l’estate e cresce la voglia di trascorrere le serate in buona compagnia, anche di organizzarle a casa propria. Ma quante volte capita di non avere idee o ispirazione?

Ecco la proposta per una cena con prodotti tutti rigorosamente astigiani!

Innanzitutto non può mancare la compagnia di un buon vino, ma è importante scegliere la bottiglia giusta.

L’Enotecamica di Asti offre la grande opportunità di scegliere tra centinaia di etichette tutte astigiane, tra le più importanti del territorio. Dal portale online, puoi curiosare e trovare il vino che fa al caso tuo: dalla Barbera d’Asti, al Grignolino, dal Ruchè al Dolcetto….ce n’è per tutti i gusti!

Visita il sito https://www.enotecamica.it/ e fatti conquistare dall’eccellenza!

E per il menù, puoi curiosare tra le delizie di Casa Serra.  L’azienda agricola ha preparato per gli appassionati il box grigliata: una selezione di carni di Bovino adulto Piemontese, ideali per il barbecue, provenienti dal loro allevamento a pascolo e non intensivo, che ne esalta le proprietà nutrizionali e organolettiche. Ogni taglio di carne è confezionato ‘sottovuoto skin’,per mantenere al massimo la qualità della carne. La spedizione è refrigerata , per tutta Italia: https://www.casaserra.it/box/

Ma curiosando sul portale online puoi trovare tanti tagli diversi di carne fresca e i cotti, una serie di piatti di carne piemontese di qualità, già pronti, ideali per chi vuole prodotti genuini, ma non ha tempo per cucinare o per chi ha ospiti improvvisi che desidera stupire.

Puoi scegliere l’arrosto di Casa Serra, lo spezzatino al sugo di pomodoro, carote e patate, il bollito misto tradizionale piemontese, la rolata farcita…tutto spedito sottovuoto, in comode porzioni da due persone, e pronto in pochi minuti!

Scegli i cotti di Casa Serra https://www.casaserra.it/negozio/#cotti

+++ TESTO PROMOZIONALE +++

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome