🟩⬜️ Ecografie, ecocardiogramma ed ecocolordoppler a Castrezzato: precisione e tempi d’attesa al minimo 🔻

Al Centro medico specialistico S.Antonio apparecchiature medicali all’avanguardia e uno staff con oltre 40 specialisti della salute

0
Ecografie, foto da Centro Medico Sant'Antonio

(publired) CASTREZZATO – Il centro medico specialistico Sant’Antonio non è soltanto fisioterapia. Il poliambulatorio di Castrezzato, infatti, può contare su uno staff composto da una quarantina di persone tra medici specializzati e professionisti sanitari. A disposizione loro – e dei pazienti – strumentazioni all’avanguardia, a cui a breve si aggiungerà uno dei migliori ecografi presenti sul mercato: apparecchiatura che pochissimi centri medicali hanno a disposizione.

Le ecografie sono già oggi tra le prestazioni più richieste al Sant’Antonio, grazie anche a tempi d’attesa ridotti al minimo sia per la prenotazione sia per ottenere i risultati (per alcune prestazioni il responso arriva entro 24 ore).

I SERVIZI DEL SANT’ANTONIO

ECOGRAFIE

Uno dei punti di forza del centro, grazie a strumentazioni avanzate, sono le ecografie dell’apparato locomotore e muscolo-scheletriche, seguite dal dottor Paolo Carati. Ma al Sant’Antonio vengono offerte anche eco internistiche (addome), dell’apparato uro-genitale (reni, vescica, pelvica, scrotale, ginecologica etc) e delle parti molli (mammelle, tiroide, collo, ghiandole salivari, tiroide etc). Tutti i martedì, su prenotazione, è possibile effettuare ecografie al prezzo di 60 euro.

ECOCARDIOGRAMMA

L’ecocardiogramma è uno degli esami più diffusi (a richiederlo sono il cardiologo o il medico di base) e, grazie agli ultrasuoni, permette di monitorare cuore e vasi sanguigni per determinare o escludere la presenza di patologie cardiologiche.

ECO COLORDOPPLER

L’ecocolordoppler venoso-arterioso è un’ecografia – non invasiva, completamente indolore e priva di rischi per la salute – che permette di analizzare il flusso ematico e l’efficienza dell’apparato cardiocircolatorio. L’ecocolordoppler può riguardare i tronchi sovraortici, arti inferiori e superiori e i grossi vasi addominali.

PACCHETTI SALUTE

Per venire incontro all’esigenza dei pazienti che vogliono tenersi sotto controllo, il centro Sant’Antonio ha definito alcuni pacchetti a prezzo agevolato che comprendono diversi esami. Il check-up uomo, in particolare, prevede ecografia di tiroide, addome, linfonodi e testicolare. Il check-up donna include tiroide, addome, linfonodi e mammaria. In entrambi i casi il prezzo è di 100 euro. Il check-up rosa, infine, comprende visita ginecologica, paptest, ecografia mammaria ed ecografia pelvica.

INFORMAZIONI UTILI

Il Centro Medico Specialistico Sant’Antonio si trova a Castrezzato, in via Pascoli 2. Le attività sanitarie sono dirette dalla dottoressa Carolina Greco e coordinate dal dottor Piergiorgio Martorana. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina alle 21 (orario continuato), il sabato mattina e su prenotazione in altri orari. Per informazioni e contatti: 0307040951 – [email protected]

Il dottor Piergiorgio Martorana, centro medico Sant’Antonio di Castrezzato, foto da Sant’Antonio

+ ARTICOLO SPONSORIZZATO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 25 Marzo 2024 04:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome