🔴 Palazzolo, colpito dalla pala del muletto: 40enne è grave

L'uomo, uno dei titolari dell'azienda agricola, stava scaricando le balle di fieno

0
Eliambulanza, foto d'archivio

Gravissimo infortunio sul lavoro, questa mattina, a Palazzolo sull’Oglio. Un  40enne è stato ricoverato in codice rosso in seguito a un incidente avvenuto poco prima delle 8 in un’azienda agricola.

La dinamica esatta di quanto successo è ancora in corso di accertamento da parte di forze dell’ordine e Ats, ma – stando alla prima ricostruzione – l’uomo (uno dei titolari dell’azienda) sarebbe stato urtato alla testa dalle forche di un muletto mentre stava scaricando le balle di fieno.

Sul posto è arrivato l’elisoccorso, che lo ha portato d’urgenza – in codice rosso – all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 14:28

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome