M5S, sabato Crimi, Alberti e Cominardi incontrano gli attivisti bresciani

L'appuntamento è fissato alle 17, nella sala civica di via Farfengo, a Brescia

0
Vito Crimi, foto da Facebook
Vito Crimi, foto da Facebook

Sabato 9 luglio, alla Sala civica di via Farfengo 69, a Brescia – si svolgerà un incontro degli attivisti provinciali del MoVimento5stelle. L’evento è aperto alla cittadinanza è vedrà la presenza dei tre massimi rappresentanti istituzionali del movimento bresciano: Vito Crimi, Claudio Cominardi e Dino Alberti (tutti rimasti con Conte dopo la spaccatura di Di Maio).

“L’occasione – informa una nota del capogruppo in Loggia Guido Ghidini – sarà utile per discutere tutti insieme sulle tematiche politiche nazionali di queste ultime settimane e per sottoporre ai nostri rappresentanti le domande del caso”.

“Considerata la contemporaneità con il Pride per le strade di Brescia – aggiunge il testo – abbiamo voluto offrire, a chi avrà piacere, la possibilità di partecipare ad entrambi gli eventi, per cui la plenaria si svolgerà dalle 15.00 alle 17.00. Al termine, per chi lo desidera, si potrà recare in Piazza Vittoria per partecipare al Corteo del Pride che partirà alle 17.30 con ritorno, sempre in piazza Vittoria, alle 19.30”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2022 16:17

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome