⚠️ Treni, ancora disagi per chi viaggia: domenica nuovo sciopero Trenord

Nessuna fascia di garanzia: i disagi maggiori riguarderanno i numerosi turisti che si recano sul lago di Garda nel fine settimana

0
Treni neve
Treni neve - foto da trenord

Ancora disagi per chi viaggia. E il problema va ricercato ancora nei difficili rapporti tra i sindacati e Trenord, che hanno portato a decine di scioperi negli ultimi anni. A pagare il conto, però, sono – come sempre – i viaggiatori, che rischiano di rimanere a piedi.

Lo sciopero è fissato per l’intera giornata di domenica 10 luglio e riguarderà i treni regionali, i suburbani e il collegamento Malpensa Express.

“Trattandosi di un’agitazione sindacale – precisa una nota di Trenord – indetta in un giorno festivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia”.

A causa dello sciopero, informa ancora il comunicato, non saranno garantiti i collegamenti verso Arona Air Show 2022 – anche per il sabato. Ma i disagi maggiori riguarderanno i numerosi turisti che si recano sul lago di Garda nel fine settimana.

Trenord consiglia ai clienti, prima di mettersi in viaggio, di verificare le informazioni disponibili in tempo reale su trenord.it e sull’App Trenord.

Domenica – lo ricordiamo – scioperano anche piloti e personale di Ryanair.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 06:29

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome