🔴 Leno, sfonda il guard rail e finisce nel canale: soccorso 57enne

Non è in pericolo di vita il 57enne che, nel pomeriggio di ieri, è stato vittima di un bruttissimo incidente stradale mentre percorreva una strada di campagna nel territorio del Comune di Leno.

0
Incidente a Leno, immagini da Vigili del fuoco

Non è in pericolo di vita il 57enne che, nel pomeriggio di ieri, è stato vittima di un bruttissimo incidente stradale mentre percorreva una strada di campagna nel territorio del Comune di Leno.

L’allarme è scattato intorno alle 14.30 e i soccorritori, quando sono arrivati sul posto, si sono trovati di fronte una scena allarmante: le immagini inviate dai Vigili del fuoco dicono più di qualsiasi racconto. L’utilitaria, infatti, aveva sfondato un guardrail ed era finita in un fossato parzialmente pieno d’acqua, con il parabrezza a pezzi.

Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, due ambulanze, oltre a Vigili del fuoco e forze dell’ordine. Il 57enne è stato estratto dall’abitacolo e consegnato al 118. Le sue condizioni vengono definite “non gravi”: è stato portato in codice giallo all’ospedale di Manerbio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 22:23

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome